Sono stati annunciati ieri pomeriggio con un video sulla pagina ufficiale Facebook di LEGO Ideas i tre progetti vincitori della Terza review 2019! Partecipano al concorso anche due interessantissimi progetti italiani, con la “Planet Express” di Nicola Stocchi e “Winter Chalet” di Sandro Damiano.

Purtroppo non c’è stata gloria, tra i malumori dei nostri connazionali (ben motivati, data la qualità dei due set proposti), per i nostri colori. Di seguito i tre vincitori:
- Home Alone. McCallister’s House by Alex Storozhuk
- LEGO Typewriter by Steve Guinness
- Seinfeld 30th Anniversary by Brent Waller
Colpisce come Brent Waller sia al secondo set trasformato il LEGO Ideas, dopo la Ecto-1 dei Ghostbusters.
Come saprete, ora LEGO potrà decidere di apportare modifiche ai set vincitori, al fine di migliorarli ancora prima del lancio definitivo sul mercato, di cui al momento non ci sono notizie relativamente a date o prezzi.
Cosa ne pensate? Vi convincono questi progetti o avreste preferito vincesse qualche altro candidato? Noi abbiamo una nostra personale idea, diteci la vostra nei commenti sul post Facebook o qui sotto!
Appuntamento alla First Review 2020, che con 26 progetti sarà la più grande di sempre. Rumours raccontano come l’annuncio dovrebbe avvenire alla prossima giornata AFOL alla LEGO House, prevista per il Fan Weekend di Skaerbaek a fine settembre.
0 commenti